Efficienza a Km 0 - ci siamo fatti in tre per l'efficienza di casa tua

Associazioni Artigiane, Banche di Credito Cooperativo e Ascotrade insieme per promuovere l'efficienza energetica e favorire il risparmio delle famiglie del territorio trevigiano.

Ascotrade, è la società del Gruppo Ascopiave che fornisce luce e gas nel triveneto ...  Scopri di più
. Nata nel 2003, a seguito della liberalizzazione del mercato energetico, in poco tempo è diventata il partner di riferimento per oltre 350.000 clienti, garantendo un servizio affidabile e improntato alla massima trasparenza e professionalità. In tutto il territorio di propria competenza, Ascotrade propone un servizio di vendita e post vendita di eccellenza, orientato alla gestione e soddisfazione del cliente che può contare su 20 negozi commerciali, una rete vendita diretta, un call center interno e offerte sul mercato libero adatte alle diverse esigenze energetiche di famiglie, imprese e grandi realtà industriali. Ascotrade e il Gruppo Ascopiave contribuiscono inoltre al benessere economico della comunità, perseguendo obiettivi di accrescimento del valore economico d'impresa, di sviluppo sostenibile, sociale e ambientale. Al progetto E=Km Ø Ascotrade ha riservato un'offerta Luce+Gas dedicata, che garantisce un risparmio certo sulle bollette, rispetto alle tariffe del mercato regolato.

Chiudi
Confartigianato Marca Trevigiana, CNA e Casartigiani di Treviso sono tra le più importanti associazioni ...  Scopri di più
di categoria che agiscono nel territorio al servizio di piccole e medie imprese locali. Offrono consulenza e formazione agli artigiani che ne fanno parte garantendo affidabilità e competenza nei diversi settori. Per il progetto E=Km Ø le Associazioni Artigiane della provincia di Treviso mettono a disposizione una rete di installatori qualificati e inseriti in un "catalogo pubblico delle imprese formate".

Chiudi
Il Credito Cooperativo è un Sistema strutturato su una rete composta da quasi 400 Banche di Credito Cooperativo - Casse Rurali ...  Scopri di più
,da strutture associative e da imprese che garantiscono un'offerta di prodotti diversificata e completa.
La caratteristica principale delle BCC è quella di essere società cooperative per azioni, mutualistiche e locali. Capillarmente diffuse in tutta Italia, da oltre 130 anni svolgono il loro ruolo di banche del territorio, promuovendo lo sviluppo e rispondendo alle necessità economiche e sociali delle comunità locali. Per E=Km Ø le BCC della Provincia di Treviso offrono finanziamenti con dilazione del pagamento da 5 a 7 anni.

Chiudi

I VANTAGGI DI INSTALLARE UNA CALDAIA O UNA POMPA DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA CON NOI:

QUALITÀ E RISPARMIO IN POCHI SEMPLICI PASSI, PER RENDERTI LA VITA PIÙ FACILE!
CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANTO PUOI RISPARMIARE! CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE!